Animazione in oratorio: SI VOLA!

oratorio | animazione

14 ottobre 2017 | 0 commenti




Animazione in oratorio: SI VOLA!

È tempo di ripartire!
Accendiamo i motori e allacciate le cinture di sicurezza. Ci aspetta un viaggio mozzafiato tra nuovi amici, riflessioni roboanti e stupendi giochi organizzati dai nostri fantastici animatori, senza dimenticare tanti nuovi appuntamenti "fuori porta" per tutte le età!! Praparate le valigie e tenetevi pronti perchè la chiamata per il nostro volo avverrà fra poco!

Quando??
Il nostro aereo decollerà il giorno 14 ottobre 2017 con il primo sabato di animazione con il consueto orario dalle 15 alle 17.30.

Dove??
Il Gate è sempre lo stesso: l'Oratorio di Pasian di Prato!!

Come??
L'aereo è all'avanguardia e ci sarà posto per tutti: i bambini e i ragazzi delle classi 2012-2011-2010 (piccoli), 2009-2008-2007 (elementari), e 2006-2005-2004 (medie). Quest'ultimo gruppo si prepari a numerose uscite, la prima delle quali sarà già sabato 21 ottobre prossimo. Metti in agenda! :-)

Perché??
L'oratorio risponde a tanti perché. Primo: per stare assieme. Certo, si sta insieme anche a scuola, nello sport e nel catechismo, ma in oratorio si sta insieme in modo diverso, più allegro, più gioioso, più "educativo". Secondo: per crescere. Imparare a rispettare gli altri, a seguire le regole, a dire "grazie" e a dire "scusa". Terzo: per conoscere Gesù. Oltre a "grazie" e "scusa" c'è un'altra bella frase da dire: "ti voglio bene". Non è una frase scontata, infatti ce la insegna Gesù stesso. Beh, non è una brutta prospettiva, tutto sommato: in oratorio impariamo anche a volerci bene, "come Dio comanda".

Bene, crediamo proprio di avervi detto tutto. Non ci resta che salutar... ops, abbiamo dimenticato di dirvi un'ultima cosa: la serata delle foto!!!

Sabato 28 ottobre, alle 20.30 in oratorio, ci sarà l'emozionante presentazione delle foto dell'animazione e delle attività estive dello scorso anno. Per chi lo vorrà sarà anche possibile portarsi a casa il DVD di inestimabile valore dell'Oratorio (se vuoi una copia anche tu contattaci all'indirizzo mail info@oratorio-pasian.it)


Gli animatori vi danno il benvenuto e vi augurano una buona permanenza a bordo di questo volo dell'Oratorio Airlines!!







Animazione in oratorio: SI VOLA!Ti è piaciuto questo articolo?


Poco

Tanto

Punteggio medio: 0 su 5, con 0 voti





Per inserire commenti con un avatar devi essere registrato e devi aver fatto il login. Qui a fianco hai la possibilità di registrarti oppure effettuare il login. Altrimenti potrai inserire commenti come un utente qualsiasi.


Totale: 0 commenti

utente di default





Iscriviti alla newsletter

Così per i principali appuntamenti sarai aggiornato direttamente via mail!

I prossimi appuntamenti

La frase di oggi

"Maestro, qual è il comandamento più importante della legge?" Gesù rispose: "Ama il Signore, tuo Dio, con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente". Questo è il comandamento più grande e importante. Il secondo è ugualmente importante: Ama il tuo prossimo come te stesso".

Mt 22, 36-39



Gli ultimi articoli inseriti

Archivio articoli



Utente on-line: Non Registrato



Sei dei nostri?






Non ti sei ancora registrato?
Registrati subito!