28 maggio: alla festa finale si viaggerà ancora nel tempo!

animazione

22 maggio 2017 | 0 commenti




28 maggio: alla festa finale si viaggerà ancora nel tempo!

È stata una grande avventura nel tempo quella che hanno vissuto gli oltre 70 bambini che - almeno una volta - hanno messo piede in oratorio durante l'anno 2016-2017. Un viaggio alla ricerca della felicità in compagnia di Bruno, Vanessa e Leonardo, tre amici che hanno incontrato personaggi strani e grandi santi: Abramo, Giovanni Battista, Santa Monica, San Francesco, San Giovanni Bosco, Santa Teresa di Calcutta.

Tutti questi personaggi ritorneranno, ancora una volta, per l'ultimo appuntamento "ordinario" dell'anno 2016-2017: la grande Festa che chiuderà l'annata in oratorio! Appuntamento domenica 28 maggio alle 15.00 al "GreenPark" di via F. Missio, per scoprire il finale di questa avvincente e luuuunga ricerca della felicità.

Dopo al momento di accoglienza, seguirà un mega-gioco nel parco, seguiti dagli animatori. Infine ci sarà la merenda per tutti (i genitori che vogliono portare qualcosa da condividere, si sentano liberi di creare golosità a non finire).

Durante il pomeriggio saranno premiati i bambini e ragazzi più assidui nella frequentazione dei sabati di animazione in oratorio. Pensa, c'è chi ha partecipato a ben 25 pomeriggi su un totale di 27! Un record!

Domenica 28 maggio, in realtà, la festa si aprirà al mattino, con la Santa Messa di chiusura dell'anno catechistico: appuntamento alle 10.30 a San Giacomo e alle 11.00 a Santa Caterina, nei soliti orari.

Sempre domenica 28 maggio sarà l'ultimo giorno per consegnare la pre-iscrizione alle esperienze estive (Oratorio Estivo e campeggi). In fondo alla chiesa di San Giacomo sono disponibili alcuni ultimi depliant, a beneficio di coloro che non avessero ancora potuto riceverlo e compilarlo.

Il periodo è denso, ma la speranza è forte: vedere l'oratorio pieno di tanti bambini, ragazzi e giovani in cammino è un segno di grande vitalità per la comunità cristiana di Pasian di Prato. Gesù, stai tranquillo: qui si lavora per te. Però non smettere di darci una mano e di sostenerci!







28 maggio: alla festa finale si viaggerà ancora nel tempo!Ti è piaciuto questo articolo?


Poco

Tanto

Punteggio medio: 3 su 5, con 3 voti




Se hai letto fino a qui potrebbero interessarti anche questi articoli:



Per inserire commenti con un avatar devi essere registrato e devi aver fatto il login. Qui a fianco hai la possibilità di registrarti oppure effettuare il login. Altrimenti potrai inserire commenti come un utente qualsiasi.


Totale: 0 commenti

utente di default





Iscriviti alla newsletter

Così per i principali appuntamenti sarai aggiornato direttamente via mail!

I prossimi appuntamenti

La frase di oggi

Allora Gesù, sedutosi, chiamò i dodici discepoli e disse loro: "Se uno vuole essere il primo, deve essere l'ultimo di tutti e il servitore di tutti".

Mc 9, 35



Gli ultimi articoli inseriti

Archivio articoli



Utente on-line: Non Registrato



Sei dei nostri?






Non ti sei ancora registrato?
Registrati subito!