Prossimi eventi 2015-2016

Il calendario del nuovo anno è in costante aggiornamento. Nell'elenco che segue troverai un sacco di appuntamenti, alcuni dei quali forse li hai solo sentiti nominare. Sotto alla tabella spieghiamo brevemente di cosa si tratta, escludendo gli appuntamenti per soli animatori (corsi, ritiri, riunioni speciali, eccetera).

Quando? Dove? Cosa? Destinatari

Che eventi sono?

Appuntamenti in oratorio. L'appuntamento "principe" è l'animazione del sabato pomeriggio per i bambini e per i ragazzi, dalle 15.00 alle 17.30. Ci sono tuttavia alcune feste (Perdòn, Natale e Carnevale), la cui data è già stata definita. Per i ragazzi delle medie c'è anche un appuntamento in grande stile con l'Arcivescovo. Per i giovani delle superiori gli appuntamenti in oratorio sono decisi volta-per-volta, aggiornando man mano questa pagina

Appuntamenti "di zona" e "di Vicariato". Sono attività realizzate assieme ai ragazzi delle altre sei parrocchie della nostra Zona Pastorale Udine Ovest o con le parrocchie dell'intero Vicariato di Udine. Si tratta di appuntamenti per età diverse: le veglie (tipo inizio anno, Avvento e Via Crucis) sono aperte a tutti i giovani dalla prima superiore fino alla geriatria; l'"uscita di zona" è riservata ai soli giovani delle superiori, mentre altri incontri sono consigliati per giovani maggiorenni.

Appuntamenti diocesani. Anche questi sono aperti a tutti i giovani, dalla prima superiore in su. Si svolgono tipicamente in Cattedrale a Udine (ma non solo), alla presenza dell'Arcivescovo. Alcuni ulteriori appuntamenti diocesani sono riservato ai ragazzi delle medie.

Eventi 2014-2015 già passati

Quando? Dove? Cosa? Destinatari
14 ottobre 2017 alle 15:00
Oratorio di Pasian di Prato
Primo sabato di animazione
Riapre l'oratorio con le attività del sabato pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.30. Il primo sabato avrà qualche piacevole sorpresa per i più piccoli.
Per tutti i bambini e i ragazzi, dai 5 anni fino alla terza media.

Disse loro: "Venite con me, vi farò diventare pescatori di uomini". E quelli, subito, abbandonarono le reti e lo seguirono.

Mt 4, 19-20